HRV Biofeedback mobile ea casa con iphone o smartphone!

eSense Pulse con l'applicazione eSense ti offre

☑ Un accurato ECG a 1 canale con campionamento a 500 Hz (interno)

☑ Trasmissione delle distanze RR in millisecondi a 5 Hz tramite Bluetooth

☑ Una fascia toracica comoda da indossare, lavabile e resistente.

☑ Contatto ottimale della pelle con l'elettrodo spray fornito

☑ Numero illimitato di sessioni e utenti.

☑ Statistiche complete sulla variabilità della frequenza cardiaca (dati su tempo e frequenza)

☑ Analisi rapida di Fourier in tempo reale con spettrogramma

☑ Ausilio alla respirazione per l'allenamento alla respirazione con intervalli liberamente regolabili, toni ausiliari e altro

☑ Esportazione dei dati di misurazione come file CSV, compatibile con altri programmi software per ulteriori analisi (ad es. Kubios)

☑ Esportazione di curve, diagrammi e statistiche come report PDF.

☑ Aggiornamenti regolari delle app

☑ Imposta un numero qualsiasi di marker durante una registrazione

☑ Nell'app sono inclusi diversi metodi di allenamento predefiniti

☑ Formazione gratuita secondo i tuoi desideri con una o più varianti di biofeedback

☑ Integrazione con il nostro eSense Respiration per registrare la respirazione durante la misurazione di HRV (variabilità della frequenza cardiaca)

Per allenare e migliorare l'HRV, l'app fornisce molti feedback sull'ampiezza dell'HRV: feedback con grafico a barre (HRV o ausilio respiratorio), feedback della curva (HRV e ausilio respiratorio), Feedback video (è possibile utilizzare video inclusi e video personali), Feedback musicale (è possibile utilizzare la musica inclusa e utilizzare la propria musica), Feedback tonale (variazione del tono in base ai valori misurati), Feedback tattile vibrazione (solo smartphone, tablet non possono vibrare), feedback lampadina intelligente (lampadine Bluetooth e prodotti Philps Hue).

Tempo di registrazione teoricamente illimitato (tuttavia, con alcuni smartphone / tablet ci sono problemi con l'archiviazione di circa 2 ore. Pertanto, non vi è alcuna garanzia per le registrazioni di più di 120 minuti e sotto non sono possibili misurazioni 24 ore su 24)

HRV Biofeedback entrenamiento desde casa con su iphone o smartphone

hrv biofeedback iphone en casa con un procedimiento
iphone biofeedback en casa con un procedimiento shock y estrés

Incluso con eSense Pulse per uso domestico

- Un sensore di pulsazioni eSense Mindfield HRV Biofeedback

- Una batteria (per un anno di utilizzo).

- Un manuale di istruzioni dettagliato sulla formazione sul biofeedback per aiutarti a utilizzare il nostro dispositivo

- App gratuita di Mindfield tramite App Store o Google Play

- Troverai anche uno spray per gli elettrodi

- Istruzioni complete per una formazione efficace sul biofeedback

 

Utilizzo semplice

  • 1. Scarica l'applicazione eSense per iPhone e smartphone.
  • 2. Attaccare la cinghia al petto come mostrato nel manuale. Regola saldamente alla lunghezza corretta, direttamente sotto i pettorali, non troppo stretta.
  • 3. Rimuovere la fascia per applicare una piccola quantità di spray a contatto su ciascun elettrodo (senza "creare ponti" come descritto nel manuale).
  • 4. Avvia l'app. Fare clic su "Start" per iniziare a raccogliere i dati.
  • 5. Si prega di leggere attentamente le istruzioni disponibili nell'applicazione o nel manuale per massimizzare i benefici della formazione sul biofeedback.
  • 6. Goditi il ​​sensore di frequenza cardiaca eSense!

Nuova app universale Mindfield eSense

Consigliamo la nostra nuova app eSense progettata con funzionalità estese gratuitamente su Google Play Store (Android) o Apple App Store (iOS) per iPhone. Questa applicazione offre le stesse funzioni dell'applicazione sopra più alcune nuove funzionalità come descritto nella pagina dell'app negli app store con un nuovo design fresco.

Biofeedback HRV con eSense Pulse!

Biofeedback della variabilità della frequenza cardiaca a casa o da portare con iPhone o smartphone

Il Mindfield eSense Pulse è un utile sensore per misurare il battito cardiaco (variabilità della frequenza cardiaca). I dati vengono trasferiti tramite Bluetooth allo smartphone o al tablet. Sono supportati Android e Apple iOS (misurazione hrv smartphone e Iphone). Ciò consente l'addestramento al biofeedback, che puoi eseguire indipendentemente, comodamente, quasi ovunque.

Il battito cardiaco è correlato alla tensione e al rilassamento ed è un possibile indicatore di stress. Con eSense Pulse puoi misurare il tuo livello di stress e ridurlo efficacemente con l'allenamento biofeedback (HRV Biofeedback). L'eSense Pulse fornisce all'utente un feedback accurato sul livello di stress corrente in vari modi, ad es. ex. attraverso curve di misura, display video e audio. ESense Pulse è costruito come una fascia toracica, che esegue una misurazione ECG a 1 canale.

L'eSense Pulse misura la variabilità della frequenza cardiaca (HRV Biofeedback) e può opzionalmente essere utilizzato anche insieme alla respirazione eSense per misurare la frequenza respiratoria. L'applicazione che appartiene a eSense è completamente gratuita e inclusa nel prezzo di acquisto. L'applicazione consente inoltre di esportare i dati di misurazione raccolti come file CSV e report PDF (ad esempio, tramite e-mail, Dropbox o Google Drive).

Misurazione della variabilità della frequenza cardiaca a casa (biofeedback iphone a casa)

La variabilità della frequenza cardiaca (HRV) è la capacità di un organismo di modificare la frequenza del ritmo cardiaco.

Una persona sana adatta costantemente la frequenza cardiaca alle esigenze attuali. Oltre allo stress fisico come lo sport o il lavoro fisico, lo stress psicologico aumenta anche il battito cardiaco. Quando ti rilassi, la frequenza cardiaca scende di nuovo. Negli esseri umani, la variabilità della frequenza cardiaca varia da 10 (bassa, segno di stress) a 30 (alta, segno di rilassamento).

Più il nostro corpo è in grado di regolare la frequenza del battito cardiaco (maggiore è la variabilità della frequenza cardiaca), più sani saremo. Se il cuore batte solo forte, una persona è prossima alla morte.

La misurazione della variabilità della frequenza cardiaca è un campo ampio in cardiologia, sport e allenamento. Con eSense Pulse (dispositivi biofeedback) vogliamo concentrarci sull'allenamento di biofeedback HRV (Heart Rate Variability), ovvero un miglioramento della variabilità della frequenza cardiaca. Per descrivere lo stato attuale e il progresso della formazione, l'applicazione eSense offre molte statistiche e analisi HRV. Un ausilio alla respirazione integrato ti consente di trovare e allenare la tua frequenza respiratoria ottimale.

Seleziona il polso in

☑ battito cardiaco accelerato, oppressione toracica

☑ stress cronico

☑ Difficoltà a rilassarsi

☑ respiro più veloce e superficiale

☑ mancanza di energia

video feedback chimenea fuego en un teléfono inteligente
pantalla principal de biofeedback iphone del paisaje
HRV y respiricion pantalla principal de biofeedback iphone del paisaje
resultados de biofeedback apantallan la pantalla en un iphone
archiv de biofeedback en un smartphone (captura de pantalla horizontal)
biofeedback snake en un smartphone (captura de pantalla horizontal)

Dispositivi iOS supportati

  • Apple® iPhone® 5 o più recente
  • Apple® iPad® dalla quarta generazione o più recente
  • Apple® iPad® Pro di prima generazione o più recente
  • Apple® iPod touch® di quinta generazione o più recente
  • Apple® iPhone® 7, iPhone® 7 Plus, iPhone® 8, iPhone® 8 Plus, iPhone® X, iPhone® XR, iPhone® XS, iPhone® 11 e iPhone® 11 Pro

Dispositivi Android supportati

  • Smartphones HRV Biofeedback e Puoi anche usarlo con tutti gli smartphone o tablet Android versione 7.0 (Nougat) o superiori dotati di Bluetooth.

Informazioni generali sul battito cardiaco e sulla variabilità della frequenza cardiaca

I nostri cuori ci tengono in vita e lavorano instancabilmente per tutta la vita. Pompare il sangue attraverso il nostro corpo, in modo che il sangue ricco di ossigeno penetri in tutte le parti del nostro corpo e il sangue povero di ossigeno si arricchisce di nuovo nei polmoni con ossigeno fresco. Ma mantiene anche tutto in movimento, incluso Il trasporto di nutrienti, ormoni, cellule immunitarie, ecc.

È facile sapere che il nostro cuore batte, puoi sentire il suo battito o anche sentirlo quando mette un orecchio sul petto di qualcun altro. Da tempo immemorabile studiamo e misurare le funzioni del cuore e misurare il battito cardiaco è essenziale.

A seconda della situazione, il nostro cuore può regolare il battito cardiaco. Quando dormiamo generalmente batte lentamente e in modo uniforme, quando ci alleniamo, batte velocemente e regola la sua frequenza costantemente. A seconda della creatura, il polso a riposo cambia: solo sei battiti per cuore minuto per una balenottera azzurra e 1.000 battiti al minuto per un toporagno. Noi umani dormiamo con circa 60 battiti al minuto nella gamma inferiore, i bambini hanno un polso a riposo più veloce di circa 130 battiti al minuto. Con grande sforzo, il nostro cuore può battere anche più di 200 battiti al minuto.

Variabilità della frequenza cardiaca (HRV) si riferisce alla capacità di modificare la frequenza cardiaca, Variabilità della frequenza cardiaca (HRV). Anche a riposo, ci sono cambiamenti spontanei nel tempo tra i battiti. Il nostro corpo ha una moltitudine di meccanismi regolatori per cambiare il ritmo del cuore. Due componenti essenziali sono il sistema nervoso simpatico, che attiva e accelera il battito cardiaco, e il sistema nervoso parasimpatico, che funge da freno per rallentare il battito cardiaco.
Una persona sana adatta costantemente la frequenza cardiaca alle esigenze attuali. Oltre allo sforzo fisico, come lo sport o il lavoro fisico, lo sforzo psicologico, come lo stress, provoca anche un aumento della frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca rallenta di nuovo quando lo sforzo è alleviato e il corpo si rilassa. Negli esseri umani, la variabilità della frequenza cardiaca varia da 10 (bassa, segno di stress) a 30 (alta, segno di rilassamento).
Più il nostro corpo è in grado di regolare la frequenza cardiaca (maggiore variabilità della frequenza cardiaca), più siamo sani. Se il cuore batte solo rigidamente, una persona sta per morire. La misurazione della variabilità della frequenza cardiaca è un ampio campo della cardiologia e viene utilizzata per un'ampia diagnostica. Con eSense Pulse, vogliamo concentrarci sull'allenamento con il biofeedback, ovvero sul miglioramento della variabilità della frequenza cardiaca. Per descrivere lo stato corrente e il progresso dell'allenamento, l'app eSense fornisce anche statistiche e analisi HRV essenziali.

Introduzione a eSense Pulse

Esistono diversi metodi per misurare il battito cardiaco. Con eSense Pulse, abbiamo una fascia toracica che esegue una misurazione ECG a 1 canale. Ci sono due elettrodi sulla fascia toracica che richiedono un buon contatto diretto con la pelle. Cinturino pettorale Dovrebbe essere sempre indossato sotto i vestiti.

ulteriori informazioni eSense Pulse Pocket Guide ( PDF, lingua inglese)

Progettato in Germania

eSense è completamente progettato a Mindfield in Germania.


© 2020, Mindfield Biosystems Ltd. Tutti i diritti riservati
Contatto | Termini e condizioni | Informativa sulla privacy